Condizioni di utilizzo del sito

ATTENZIONE: LEGGERE CON ATTENZIONE LE CONDIZIONI CHE SEGUONO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB. L’USO DEL SITO IMPLICA L’ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTE CONDIZIONI («CONDIZIONI»), NON UTILIZZARE IL SITO.

 

Utilizzo del sito

La Ditta Romagnoli Elio di Romagnoli Dario («DITTA ROMAGNOLI ELIO DI ROMAGNOLI DARIO») autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito Web («Sito») ad uso strettamente personale, non a fini commerciali, purché le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. I materiali disponibili sul Sito sono protetti da copyright e l’uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all’uso del Sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.

 

Limitazione di responsabilità

In nessun caso la Ditta Romagnoli Elio di Romagnoli Dario, i suoi fornitori o altre terze parti saranno responsabili per danni provocati dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo dei siti web della Ditta Romagnoli Elio di Romagnoli Dario, delle informazioni e dei servizi riportati.

Eventuali costi o perdite sono completamente a carico dell’utente.

La Ditta Romagnoli Elio di Romagnoli Dario può apportare in qualsiasi momento modifiche alle informazioni e ai servizi contenuti in questo sito web senza alcun preavviso. I materiali e i servizi disponibili in questo Sito possono non essere aggiornati e la Ditta Romagnoli Elio di Romagnoli Dario non si assume l’obbligo di aggiornarli.

 

Collegamenti a siti terzi

I collegamenti a siti terzi presenti su questo sito web vengono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente sito Ditta Romagnoli Elio di Romagnoli Dario, per cui non vengono fornite garanzie in relazione ad essi e alle informazioni ed ai prodotti in essi contenuti.

L’accesso ai siti terzi attraverso i collegamenti presenti su questo sito web è esclusiva responsabilità dell’utente.

 

Collegamenti al sito Ditta Romagnoli Elio di Romagnoli Dario

I siti terzi che desiderano collegarsi al sito web Ditta Romagnoli Elio di Romagnoli Dario devono sottostare alle seguenti regole:

 

– possono collegarsi al sito Ditta Romagnoli Elio di Romagnoli Dario ma non possono duplicarne i contenuti

– non possono utilizzare il logo Ditta Romagnoli Elio di Romagnoli Dario senza autorizzazione

– non possono presentare informazioni false sui prodotti o i servizi della Ditta Romagnoli Elio di Romagnoli Dario

Print Friendly, PDF & Email